Dopo aver completato l’analisi con Rewizard e/o dopo aver usufruito gratuitamente della nostra prima consulenza, avrai già ricevuto qualcosa dal valore inestimabile ovvero una risposta ai tuoi dubbi e domande.
Dopo, bisogna chiaramente passare ai fatti! Dalla teoria alla pratica cominciando la difesa.
Anche questo è gratis ?
Questa volta no… e non sarebbe nemmeno possibile a dirla tutta… (se non lo hai ancora fatto vai alla voce “chi siamo” e capirai perché) in quanto, a prescindere da quale sarà la strada da percorrere e la soluzione prescelta per risolvere il tuo caso, il costo dello studio di fattibilità (.3 metodo svolta) è sempre lo stesso (a seguire lo troverai elencato) e a momenti direi quasi irreale per il carico di lavoro profuso, si tratta di una spesa che necessariamente dobbiamo sostenere dove rientrano una serie di costi utili per analizzare, ed eventualmente istruire una pratica, con la consapevolezza/certezza di avere concrete possibilità di risolvere il problema con la soluzione e la procedura prospettata, non ipotesi campate per aria.
Ma altri mi hanno detto che lo fanno gratis!
Chi afferma di poterti aiutare a costo zero, certamente potrà farlo ma... la soluzione che ti prospetterà potrà essere UNA soltanto! e possibilmente più congeniale alle loro aspettative...
Noi, esattamente come loro, la utilizziamo quando il caso lo richiede e concordiamo nel ritenerla efficace e poco dispendiosa ma! Non è detto che sia sempre ed esclusivamente l’unica percorribile o la più risolutiva… e spesso questo non viene detto…
Preferiamo da subito essere trasparenti senza nascondere nulla, tanto meno i costi, non è possibile effettuare preliminarmente tutti i controlli, estrarre, consultare o scaricare documentazioni per poi attivare specifiche azioni/iter legali, per una moltitudine di pratiche, con il rischio concreto che, per una serie di motivi, potrebbero non essere nemmeno istruite in partenza...o non andare in porto(come dicevo dipende dai casi)
Risultato?
Avremmo speso tempo e denaro di tasca nostra senza avere un cliente da aiutare (e non sarebbe certo colpa tua), finiremmo col lavorare gratis…, tu lo faresti?
Dunque, quanto meno, per capire se è il caso di andare avanti e proseguire, almeno un minimo da investire PER TE dobbiamo acquisirlo.
Ma quanto costerà il resto allora?
scopri tariffe e costiLa risposta è sempre la stessa DIPENDE!
Ogni approfondimento è lasciato a quando ci contatterai sentendoti libero di raccontarci la tua storia e per provare insieme a svoltare.
Dopo la telefonata conoscitiva e attraverso l’analisi iniziale potremo calcolare il nostro compenso inviandoti un preventivo. Questo passaggio è fondamentale, in quanto il nostro compenso è pari ad una percentuale calcolata sull’intera massa debitoria che grava sul cliente e che ci verrà chiesto di gestire (ti spiegheremo esattamente cosa significa) emersa dalle indagini presso le banche dati.
Nell’eventualità in cui dovessero coesistere debiti di diversa natura la percentuale certamente non sarà raddoppiata (vedi di seguito) ma se ne applicherà una unica da calcolarsi sull’incidenza maggiore.